Via Nomentana, 84 00161 Roma

Lun-Ven, 09.00-13-00 14.00-18.00.

Chi siamo

Certifichiamo le vostre competenze


Missione

ACS è leader nei servizi di certificazione delle professioni; la nostra missione è creare fiducia tra società, consumatori, autorità e in generale tutti coloro che hanno interesse ad accedere a competenze, abilità e conoscenze qualificate. ACS Italia si impegna a garantire indipendenza, imparzialità e integrità da pressioni di tipo commerciale, finanziario, o di altro genere che possano influenzare le proprie decisioni.

Guardiamo costantemente al di là delle aspettative dei clienti e della società al fine di fornire servizi all’avanguardia. …

Crediamo che la certificazione delle professioni possa contribuire alla libera circolazione delle persone, alla creazione di un’offerta sempre più qualificata e rispondente alle esigenze del mercato, garantendo l’integrazione del sapere, saper fare e saper essere. Operiamo in tutta Italia, attraverso società Partner e centri d’esame qualificati; l’accesso agli esami di certificazione è facilitato dall’utilizzo di tecnologie web. I nostri esaminatori sono professionisti certificati capaci di valorizzare e indirizzare i percorsi professionali dei nostri interlocutori.

ACS Italia intende contribuire al posizionamento professionale dei propri clienti attraverso un’offerta di servizi ispirata a principi di competenza e imparzialità.