Lunedì 13 Novembre si è svolto in AReSS Puglia l'incontro di presentazione del Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale (PDTA) del paziente adulto con malattia veno - occlusiva epatica (VOD) sottoposto a trapianto di cellule staminali emopoietiche formalizzato dalla Rete Ematologica pugliese (REP).
L’evento, con la presenza del Dott. Ettore Attolini, Dir. Area Innovazione Sociale, Sanitaria e di Sistema CRSS di AReSS Puglia e di Massimo Dutto, Responsabile Life Sciences Sanità e Salute di CSQA è stata l’occasione di approfondimento dei contenuti del PDTA, preliminare alla ratifica da parte della Giunta Regionale della Regione Puglia, su proposta di AreSS Puglia.
In seno all’evento, è stato consegnato da ACS Italia, organismo di certificazione delle competenze del gruppo CSQA, l’Attestato di Deposito del disciplinare tecnico proprietario: Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale (PDTA) del paziente adulto con malattia Veno-Occlusiva Epatica (VOD) sottoposto a Trapianto di Cellule Staminali Emopoietiche di proprietà della REP - Rete Ematologica Pugliese.
L’applicazione e la certificazione di questo PDTA garantirà la competenza dei centri che lo implementeranno.
Il progetto è stato reso possibile grazie al supporto tecnico di OPT- Soluzioni per il mondo Healthcare.
Consegnato a AReSS Puglia l’Attestato di Deposito del Disciplinare Tecnico proprietario
Contattaci. Il nostro staff è
a disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie